KINESIOLOGIA E`: DIRE TI AMO AL TUO CORPO E MIGLIORARE IL BENESSERE

Spesso identifichiamo noi stessi in un ruolo o un`immagine, questo ci limita nel migliorare, sopratutto nel caso arrivino situazioni impegnative da risolvere. Migliorare gradualmente il proprio equilibrio significa: riscoprire le capacità assopite e innate. Ottimizzare le proprie energie permette di essere più preparati nell`affrontare meglio e con più leggerezza la vita di tutti i giorni.

CAPIRE LE ENERGIE INTERIORI

Tutta la vita è governata dal modo di essere che hai dentro di te, ciò si manifesta nei tuoi movimenti, nella postura, nella comunicazione con gli altri, anche nei disagi da affrontare c`è un approccio interiore che ne amplifica o meno gli effetti. Attraverso il riequilibrio di queste energie interiori si possono migliorare molte abitudini che si usano alleggerendo tensioni di qualsiasi tipo ottenendo molti benefici. La vita forza a prestare poca attenzione al corpo e ai suoi segnali, l`obiettivo è passare dalla percezione minima a una miglior attenzione e una miglior consapevolezza di sé.

Come si può fare? Sono moltissime le tecniche di riequilibrio, io uso principalmente la Kinesiologia Specializzata, attraverso cui si può monitorare rimanendo vestiti e con semplici test, la quantità di energia bio-disponibile e, dove necessario, effettuare le specifiche correzioni o riequilibri; validi per disagi di tipo fisico, emotivo e attitudinale, uso diapason, campane tibetane, riflessologia e Reiki. La parte fondamentale è nelle istruzioni che impartisco durante il trattamento, permettono di mantenere un nuovo equilibrio psico-fisico. Il corpo umano è un enorme trattenitore di memorie o banca dati, con il linguaggio giusto (kinesiologia) si possono fare cose meravigliose.

Non esitate a Contattarmi !


La kinesiologia è una terapia alternativa che si fonda su una presunta modalità di comunicazione con il sistema corporeo rivolta ad una valutazione e ad un miglioramento dello stato di benessere individuale.


Contattaci